Nuovo:
469,00€469,00€
Consegna GRATUITA
mercoledì, 3 apr
Disponibilità immediata
Spedizione
StockAzz!
Venditore
Resi
Restituibile entro 30 giorni dal ricevimento
Pagamento
Transazione sicura
Risparmia con Usato - Buone condizioni
303,67€303,67€
Resi GRATUITI
Consegna GRATUITA
giovedì, 11 apr
Origine della spedizione: Amazon Venduto da: Amazon Seconda mano
Confronta offerte su Amazon
& Spedizione GRATUITA
86% positive negli ultimi 12 mesi
Protezione aggiuntiva? Controlla se questa assicurazione soddisfa le tue esigenze
- COSA È COPERTO: Protezione immediata contro i danni accidentali, unitamente alla copertura per guasti e guasti non coperti dalla garanzia venditore/fabbricante
- 97% DEI SINISTRI ACCETTATI (media da agosto 2021 a luglio 2022): in caso di reclamo andato a buon fine, se il tuo prodotto non può essere riparato, verrà sostituito o emetteremo una carta regalo Amazon del valore di un sostituzione.
- NESSUN COSTO AGGIUNTO: Nessuna franchigia da pagare o spese per spedizione, parti, manodopera o callout.
- ANNULLA IN QUALSIASI MOMENTO: rimborso completo entro 45 giorni se non è stata presentata alcuna richiesta di sinistro, in seguito rimborso proporzionale meno i costi del sinistro.
- Per la descrizione completa del prodotto, leggere il documento informativo sul prodotto assicurativo e i termini della polizza seguendo i collegamenti forniti. La copertura è valida solo per i residenti nella Repubblica Italiana (esclusi Città del Vaticano e Repubblica di San Marino) di età pari o superiore a 18 anni. Un altro prodotto assicurativo con termini e condizioni diversi potrebbe essere disponibile sul nostro sito Web quando si accede utilizzando un laptop o un PC desktop.
- COSA È COPERTO: Protezione immediata contro i danni accidentali, unitamente alla copertura per guasti e guasti non coperti dalla garanzia venditore/fabbricante
- 97% DEI SINISTRI ACCETTATI (media da agosto 2021 a luglio 2022): in caso di reclamo andato a buon fine, se il tuo prodotto non può essere riparato, verrà sostituito o emetteremo una carta regalo Amazon del valore di un sostituzione.
- NESSUN COSTO AGGIUNTO: Nessuna franchigia da pagare o spese per spedizione, parti, manodopera o callout.
- ANNULLA IN QUALSIASI MOMENTO: rimborso completo entro 45 giorni se non è stata presentata alcuna richiesta di sinistro, in seguito rimborso proporzionale meno i costi del sinistro.
- Per la descrizione completa del prodotto, leggere il documento informativo sul prodotto assicurativo e i termini della polizza seguendo i collegamenti forniti. La copertura è valida solo per i residenti nella Repubblica Italiana (esclusi Città del Vaticano e Repubblica di San Marino) di età pari o superiore a 18 anni. Un altro prodotto assicurativo con termini e condizioni diversi potrebbe essere disponibile sul nostro sito Web quando si accede utilizzando un laptop o un PC desktop.
Protezione aggiuntiva? Controlla se questa assicurazione soddisfa le tue esigenze

Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
-
-
-
-
-
-
-
VIDEO
-
Samsung Jet™ Bot+ VR30T85513W/WA, Aspirapolvere Robot senza fili, con Clean Station, Sensore LiDAR, comandi vocali & app, Bianco
Maggiori informazioni
Restituisci questo articolo gratuitamente
Il reso gratuito è disponibile per l'indirizzo di spedizione scelto. È possibile restituire l'articolo per qualsiasi motivo in condizioni nuove e non usate senza costi di spedizione del reso.
Scopri di più sui resi gratuiti.- Accedi alla sezione "resi e ordini" per procedere con la restituzione
- Seleziona il metodo di restituzione
- Spedisci il reso!
Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi
- CARATTERISTICHE: Aspirapolvere Robot senza fili. Clean Station. Sensore LiDAR. Comandi vocali & app. Wifi. Colore: Bianco
- Clean Station: Dopo la pulizia, il robot torna automaticamente alla Clean Station, che rimuove la polvere dal serbatoio grazie alla tecnologia “Air Pulse”. Un sistema di filtraggio multistrato intrappola fino al 99,999% di polveri sottili.
- Sensore LIDAR: Calcolo preciso della posizione e ottimizzazione del percorso, anche negli angoli. Individua con precisione dove si trova Jet Bot scansionando la stanza e e muovendosi con più efficienza in tutta la casa, senza lasciare zone scoperte.
- Intelligent Power Control: Grazie alla funzione Intelligent Power Control, Jet Bot identifica il tipo di superficie e la quantità di polvere. Regola in automatico la forza aspirante per una pulizia ancora più a fondo anche di tappeti e moquette.
- Gestione Wi-Fi: Gestisci e controlla Jet Bot in qualsiasi momento e ovunque tu sia grazie alla gestione Wi-Fi. Con l'app SmartThings puoi programmare da remoto il tuo robot perché pulisca dove decidi tu, oppure impostare "no-go zone".
Valutazione (sui prodotti da parte dell'acquirente) per caratteristica
Novità del mese in offerta in casa e cucina
Scopri una selezione di novità per la tua casa proposte ad un prezzo scontato per un periodo di tempo limitato. Scopri di più.
Spesso comprati insieme

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Descrizione Prodotto

Casa splendente e igienizzata anche negli angoli
-
Sensore LiDAR
Calcolo preciso della posizione e ottimizzazione del percorso, per una casa splendente anche negli angoli. Il Sensore LiDAR individua con precisione dove si trova Jet Bot facendo la scansione della stanza¹ per acquisire informazioni sulle distanze. Si muove con più efficienza in tutta la casa, senza lasciare zone scoperte².
-
Spazzola ad alta efficienza
Pulizia più facile di ogni tipo di pavimento, inclusi tappeti e moquette. La spazzola ad alta efficienza del robot aspirapolvere ha filamenti sottili in morbide fibre intrecciate, contenenti argento antistatico. Estrattori ad alta efficienza triturano i peli per evitare che si aggroviglino intorno alla spazzola.
-
Clean Station
Dopo la pulizia, il robot aspirapolvere torna automaticamente alla Clean Station, che rimuove la polvere ³ dal serbatoio grazie alla tecnologia “Air Pulse”. Un sistema di filtraggio multistrato intrappola fino al 99,999% di polveri sottili ⁴. Goditi la comodità di svuotare in modo igienico il serbatoio della polvere ogni 1-3 mesi ⁵.

Pulizia a fondo
La casa torna a splendere grazie a tecnologie avanzate che ottimizzano le prestazioni di pulizia. Il motore Digital Inverter massimizza il potere aspirante. La Spazzola ad alta efficienza pulisce più facilmente ogni tipo di pavimento, inclusi tappeti e moquette.

Intelligent Power Control
Pulizia accurata di pavimenti, tappeti e moquette. Grazie alla funzione Intelligent Power Control, Jet Bot identifica il tipo di superficie e la quantità di polvere. Regola in automatico la forza aspirante per una pulizia ancora più a fondo anche di tappeti e moquette.
-
Contenitore della polvere completamente lavabile
Mantenere l’igiene del contenitore e svuotare l’aspirapolvere non è mai stato così semplice. L’intero contenitore da 0,3 litri è completamente lavabile, per una pulizia e un’igiene impeccabili.
-
Gestione Wi-Fi migliorata
Gestisci e controlla il tuo Jet Bot in qualsiasi momento e ovunque tu sia grazie all'pgrade della gestione Wi-Fi. Con l'app SmartThings⁶ puoi programmare da remoto il tuo robot perché pulisca dove decidi tu, oppure impostare "no-go zone" virtuali. E con Jet Live puoi monitorare il tuo robot e vedere in tempo reale dove sta pulendo.
-
Select & Go
Massimizza l'efficienza e risparmia tempo selezionando le aree da pulire con la funzione Select & Go. Jet Bot riconosce le stanze e seleziona quelle da pulire, procedendo stanza per stanza, per una casa ancora più pulita, senza fatica.
-
No-go Zone
Scegli tu le zone vietate: intorno a mobili pregiati, in alcune stanze o in altre aree della casa. Grazie alla App SmartThings⁷ puoi impostare “no-go zone” o pareti virtuali selezionando le posizioni su una mappa della tua casa. In questo modo il robot aspirapolvere non entrerà nelle aree vietate, senza che sia necessario mettere delle barriere fisiche.
-
Live Cleaning Report
Controlla in tempo reale lo stato di Jet Bot e le zone aspirate con l'app SmartThings⁸. Ovunque tu ti trovi, con Live Cleaning Report potrai visualizzare velocemente i suoi movimenti su una mappa della tua casa. Potrai vedere dove ha pulito, metterlo in pausa o fargli interrompere l'attività. E potrai anche visualizzare lo storico di utilizzo.
-
Comandi vocali⁹
Basta la tua voce per avere una casa splendente! Puoi avviare e arrestare le operazioni di pulizia, indicare al robot dove pulire o dirgli di svuotare il contenitore della polvere, e molto altro¹⁰ con i comandi di Samsung Bixby¹¹, Amazon Alexa¹² o Google Assistant¹³. Basta che Jet Bot sia connesso a una rete wi-fi, e potrai dire al tuo robot cosa vuoi che faccia.
Contenuto della confezione

¹ Scansione a 360° su un'area di 6 metri a 10 rotazioni al secondo. ² In base a test interni in un'area con mobili disposti in configurazione simile a quella di un'abitazione reale rispetto a un modello tradizionale Samsung VR7000M. ³ Può variare a seconda della polvere presente nell'ambiente domestico. ⁴ I risultati possono variare in base all’uso specifico. Per rimuovere polvere e capelli incastrati nella griglia potrebbe non essere sufficiente un solo ciclo. ⁵ In base a test interni, in modalità Max, conformemente allo standard IEC62885-2, clausola 5.11. I risultati possono variare a seconda delle condizioni effettive della casa. ⁶ ⁷ ⁸ Disponibile su dispositivi Android e iOS. Sono necessari una connessione Wi-Fi e un account Samsung. ⁹ La disponibilità del servizio può variare in base alla regione. ¹⁰ I comandi di Bixby includono Programmazione, Movimento, Carica, Modifica modalità pulizia, Verifica stato del robot, e Trova robot. ¹¹ Bixby riconosce solo alcuni accenti e varianti locali di inglese (Regno Unito), inglese (USA), francese (Francia), tedesco (Germania), italiano (Italia), coreano (Corea del Sud), mandarino (Cina), spagnolo (Spagna) e portoghese (Brasile). Altre lingue saranno supportate in futuro. Bixby è disponibile solo su alcuni modelli di smartphone Samsung. È necessario registrare Jet Bot con SmartThings ¹² Amazon, Alexa e tutti i marchi e logo correlati sono marchi commerciali di Amazon, Inc. o delle sue società affiliate. ¹³ Google e i marchi e logo correlati sono marchi commerciali di Google.
Cerchi informazioni specifiche?
Dettagli sulla conformità del prodotto
Vedi i dettagli di conformità per questo prodotto(Persona responsabile dell'UE).
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Ci riserviamo di aggiornare questa recensione fra qualche mese, così da valutarne l'utilizzo nel lungo periodo

Ci riserviamo di aggiornare questa recensione fra qualche mese, così da valutarne l'utilizzo nel lungo periodo

Prima di fare questo acquisto e spendere 600 euro (prezzo a cui l'ho pagato venduto e spedito da Amazon), mi sono informato parecchio vista la vastità dei modelli presenti sul mercato e avendone avuti altri nel corso degli anni. Ho dovuto subito scartare i vari brand cinesi che seppur prestanti, non mi hanno garantito nel tempo pezzi di ricambio (filtri, sacchetti per la station, ecc.) e soprattutto assenza totale di assistenza, oltre che software fatti male e con molti bug. Sono quel tipo di cliente che vuole tirar fuori dalla scatola il prodotto ed essere sicuro che tutto funzioni alla perfezione sia in quel momento, che 5 anni dopo.
La scelta alla fine era tra Roomba e Samsung, che garantiscono sia qualità che assistenza post-vendita al top. Alla fine ho optato per Samsung in quanto i Roomba non utilizzando sensori lidar, sono rimasti un po' indietro rispetto alla concorrenza per "intelligenza" di navigazione dei robot. Inoltre i modelli Jet Bot di Samsung sono gli unici sul mercato ad avere un filtro hepa anche nella station dove si raccoglie la polvere, ottimo per chi davvero non vuole venire a contatto con la polvere o ha allergie.
-PACKAGING
Il packaging è davvero ben fatto e completo. Al suo interno troviamo anche dei pezzi di ricambio: 2 sacchetti totali per la station (uno già installato), 2 spazzoline (una già installata), 2 filtri per il robot (uno già a bordo) e 1 filtro per la station inserito, istruzioni, una banda per settare le no-go zones (che io preferisco però inserire sull'applicazione SmartThings). C'è addirittura una guarnizione da rimuovere prima dell'utilizzo per evitare sobbalzi al "paraurti" anteriore
-MATERIALI
Mi ha sorpreso la solidità e la robustezza sia del robot che della station, davvero assemblati con cura e solidi. Facilissimi da smontare i vari pezzi rimovibili. Comodissimo il fatto di poter lavare sia la vaschetta raccogli-polvere del robot che il suo filtro. Attenzione perchè invece il filtro della station non è lavabile, ma lo si può pulire come qualsiasi filtro di un'aspirapolvere (io utilizzo un pennello dedicato). Rimovibile anche la spazzola sottostante, che talvolta smonto per pulire e per rimuovere qualche capello di troppo (consiglio di farlo una volta ogni 1/2 mesi circa per tenerlo sempre efficiente). Plauso a Samsung per la cura messa nei meccanismi per smontare i vari accessori, davvero ben fatti e facili da usare.
-UTILIZZO E APP
Consiglio di metterlo subito a caricare come indicato nelle istruzioni e di utilizzarlo solo quando il led diventa verde. Una volta caricato l'ho collegato per la prima volta all'app SmartThings seguendo le semplici istruzioni (c'è un piccolo QR code sul robot che l'app vi chiederà di scansionare, è sotto la copertura bianca). Una volta caricato e impostato in italiano, ho fatto partire il robot per una prima mappatura (senza aspirazione). In pochi minuti il robot ha mappato casa (circa 120 mq) ed è tornato alla postazione. Ci sono parecchie impostazioni sul tipo di percorso e sullo svuotamento della polvere ma quelle di default sono le migliori (aspirazione smart e percorso nella stanza prima interno e poi ai bordi).
L'app è ben fatta e immediata da utilizzare, ma già conoscevo SmartThings, che è un punto di riferimento sul mercato per la domotica. Consiglio di attivare la funzione di Smart Things "Home Care Wizard" che permette di monitorare lo status dei filtri e del sacchetto, oltre che una serie di guide e video sulla pulizia di tutte le parti.
Ci sono varie modalità di pulizia: casa intera, scelta delle stanze oppure scelta di piccole zone selezionate all'occorrenza. Anche impostare le no-go zones è davvero facile.
Una cosa molto positiva é che rispetto ad altri robot (roomba i7 in primis) va a sbattere e striscia molto meno su mobili e pareti e se lo fa, si poggia con delicatezza.
-PULIZIA
Le stanze risultano davvero pulite e il robot torna sulle zone in cui non è riuscito a passare bene la prima volta o se rileva più sporcizia. È molto meticoloso nei passaggi e passa più volte fino a quando la zona non è pulita, questo magari porta via più tempo al robot per pulire, ma dopo sarete molto soddisfatti del risultato. Ad oggi non si è mai bloccato tanto da richiedere un mio intervento e aggiungo che casa mia è molto complessa per un robot. Una volta finite le pulizie torna alla base agevolmente e la station aspira tutta la polvere. Da quando ce l'ho pulisco casa con l'aspirapolvere o lo swiffer davvero di rado, forse una volta al mese è anche troppo.
-CONCLUSIONI
In sostanza si tratta di un prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista. Difficile trovare difetti, sono davvero soddisfatto dell'acquisto soprattutto dopo aver provato altri brand come Xiaomi, Ecovacs o Dreame.
AGGIORNAMENTO DOPO 10 GIORNI: sono sempre più soddisfatto dell'acquisto fatto. Non mi aspettavo che giorno dopo giorno il Jet Bot avrebbe raccolto così tanta polvere. In un solo ciclo di pulizia ne raccoglie tantissima anche facendolo passare ogni giorno, ben oltre le mie aspettative. Inoltre adesso, avendo imparato a posizionare e rimuovere gli oggetti per non rallentarlo (dopo pranzo quando lo attivo rimuovo le sedie dalla cucina per esempio) ed avendo lui mappato casa tante volte, la pulizia è sempre più rapida ed efficiente. Davvero un bel robottino!

Prima di fare questo acquisto e spendere 600 euro (prezzo a cui l'ho pagato venduto e spedito da Amazon), mi sono informato parecchio vista la vastità dei modelli presenti sul mercato e avendone avuti altri nel corso degli anni. Ho dovuto subito scartare i vari brand cinesi che seppur prestanti, non mi hanno garantito nel tempo pezzi di ricambio (filtri, sacchetti per la station, ecc.) e soprattutto assenza totale di assistenza, oltre che software fatti male e con molti bug. Sono quel tipo di cliente che vuole tirar fuori dalla scatola il prodotto ed essere sicuro che tutto funzioni alla perfezione sia in quel momento, che 5 anni dopo.
La scelta alla fine era tra Roomba e Samsung, che garantiscono sia qualità che assistenza post-vendita al top. Alla fine ho optato per Samsung in quanto i Roomba non utilizzando sensori lidar, sono rimasti un po' indietro rispetto alla concorrenza per "intelligenza" di navigazione dei robot. Inoltre i modelli Jet Bot di Samsung sono gli unici sul mercato ad avere un filtro hepa anche nella station dove si raccoglie la polvere, ottimo per chi davvero non vuole venire a contatto con la polvere o ha allergie.
-PACKAGING
Il packaging è davvero ben fatto e completo. Al suo interno troviamo anche dei pezzi di ricambio: 2 sacchetti totali per la station (uno già installato), 2 spazzoline (una già installata), 2 filtri per il robot (uno già a bordo) e 1 filtro per la station inserito, istruzioni, una banda per settare le no-go zones (che io preferisco però inserire sull'applicazione SmartThings). C'è addirittura una guarnizione da rimuovere prima dell'utilizzo per evitare sobbalzi al "paraurti" anteriore
-MATERIALI
Mi ha sorpreso la solidità e la robustezza sia del robot che della station, davvero assemblati con cura e solidi. Facilissimi da smontare i vari pezzi rimovibili. Comodissimo il fatto di poter lavare sia la vaschetta raccogli-polvere del robot che il suo filtro. Attenzione perchè invece il filtro della station non è lavabile, ma lo si può pulire come qualsiasi filtro di un'aspirapolvere (io utilizzo un pennello dedicato). Rimovibile anche la spazzola sottostante, che talvolta smonto per pulire e per rimuovere qualche capello di troppo (consiglio di farlo una volta ogni 1/2 mesi circa per tenerlo sempre efficiente). Plauso a Samsung per la cura messa nei meccanismi per smontare i vari accessori, davvero ben fatti e facili da usare.
-UTILIZZO E APP
Consiglio di metterlo subito a caricare come indicato nelle istruzioni e di utilizzarlo solo quando il led diventa verde. Una volta caricato l'ho collegato per la prima volta all'app SmartThings seguendo le semplici istruzioni (c'è un piccolo QR code sul robot che l'app vi chiederà di scansionare, è sotto la copertura bianca). Una volta caricato e impostato in italiano, ho fatto partire il robot per una prima mappatura (senza aspirazione). In pochi minuti il robot ha mappato casa (circa 120 mq) ed è tornato alla postazione. Ci sono parecchie impostazioni sul tipo di percorso e sullo svuotamento della polvere ma quelle di default sono le migliori (aspirazione smart e percorso nella stanza prima interno e poi ai bordi).
L'app è ben fatta e immediata da utilizzare, ma già conoscevo SmartThings, che è un punto di riferimento sul mercato per la domotica. Consiglio di attivare la funzione di Smart Things "Home Care Wizard" che permette di monitorare lo status dei filtri e del sacchetto, oltre che una serie di guide e video sulla pulizia di tutte le parti.
Ci sono varie modalità di pulizia: casa intera, scelta delle stanze oppure scelta di piccole zone selezionate all'occorrenza. Anche impostare le no-go zones è davvero facile.
Una cosa molto positiva é che rispetto ad altri robot (roomba i7 in primis) va a sbattere e striscia molto meno su mobili e pareti e se lo fa, si poggia con delicatezza.
-PULIZIA
Le stanze risultano davvero pulite e il robot torna sulle zone in cui non è riuscito a passare bene la prima volta o se rileva più sporcizia. È molto meticoloso nei passaggi e passa più volte fino a quando la zona non è pulita, questo magari porta via più tempo al robot per pulire, ma dopo sarete molto soddisfatti del risultato. Ad oggi non si è mai bloccato tanto da richiedere un mio intervento e aggiungo che casa mia è molto complessa per un robot. Una volta finite le pulizie torna alla base agevolmente e la station aspira tutta la polvere. Da quando ce l'ho pulisco casa con l'aspirapolvere o lo swiffer davvero di rado, forse una volta al mese è anche troppo.
-CONCLUSIONI
In sostanza si tratta di un prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista. Difficile trovare difetti, sono davvero soddisfatto dell'acquisto soprattutto dopo aver provato altri brand come Xiaomi, Ecovacs o Dreame.
AGGIORNAMENTO DOPO 10 GIORNI: sono sempre più soddisfatto dell'acquisto fatto. Non mi aspettavo che giorno dopo giorno il Jet Bot avrebbe raccolto così tanta polvere. In un solo ciclo di pulizia ne raccoglie tantissima anche facendolo passare ogni giorno, ben oltre le mie aspettative. Inoltre adesso, avendo imparato a posizionare e rimuovere gli oggetti per non rallentarlo (dopo pranzo quando lo attivo rimuovo le sedie dalla cucina per esempio) ed avendo lui mappato casa tante volte, la pulizia è sempre più rapida ed efficiente. Davvero un bel robottino!

Le recensioni migliori da altri paesi

Ein Wischroboter war damit auch schnell aus dem Rennen. Dieser Roboter genügt unseren Ansprüchen, die Saugleistung ist in Ordnung, das einzige was schade ist, das er nur eine "Bürste" hat. In diesem Preissegment sind andere Hersteller schon mit 2 unterwegs.
Die Einrichtung ging über die App von Samsung ganz schnell (SmartThings), wer ein Samsunghandy besitzt hat diese eh schon drauf. Was super ist man kann beim ersten staubsaugen, die Räume gleich abscannen lassen und spart sich somit einen Durchgang, die Aufzeichnung klappt super. Auch wenn mal der Strom weg ist, ist die Karte immer noch da. Er erkennt Gegenstände und fährt ringsrum. Wenn man mal vergessen hat was wegzuräumen fährt er immer die erst erstellte Karte ab. Die Sauberkeit ist in Ordnung, da wir unterschiedliche Böden haben von Teppich über Linoleumboden. Was er aber nicht schafft sind festgetrocknete Reste (Essen oder Flüssigkeiten).
Bisher haben wir den Beutel noch nicht wechseln müssen in der Station und wir haben diesen fast schon 6Monate. Der Nachkauf von Ersatzbeuteln ist natürlich mit knapp 30€ nicht ganz billig oder man muss auf Alternativen zurückgreifen.
Wir würden diesen wieder kaufen, aber nur noch mit 2 Bürsten.

L'application simple et claire me convient parfaitement.
J'avais acheté un robot laveur beaucoup plus cher ( +1300euros ) qui n'arrêtait pas de beuguer et dont L'application était trop compliquée , et qui me rendait folle ! Et ayant un sol gris miroir le lavage laissait beaucoup trop de traces. J'ai donc privilégié l'aspiration . Je suis ravie de ma nouvelle acquisition, à voir avec le temps.



Recensito in Spagna il 1 febbraio 2024


Mon Jet Bot AI+ est en panne depuis le 02 janvier 2024, un problème avec le LiDar probablement.
J'ai contacté le support Samsung au N° indiqué et ce n'était pas sans peine car vous ne tombez pas sur le bon service, pour cela il faut composer un autre N° et choisir électroménager...
J'ai eu un conseiller qui m'a ouvert un dossier SAV, que je peux suivre sur le site de Samsung (suivi réparation), ce même conseiller m'a prévenu que j'allai être contacté sous 3 jours (sauf erreur) ... sauf que j'ai été contacté par téléphone que le 10/01 à 12h51 pour venir récupérer le robot l'après-midi même sauf que de par mon travail je fais des déplacements et cette semaine j'étais en déplacement comme j'ai expliqué à cette personne... Nous nous sommes convenue qu'il passerait le samedi 13 au matin sauf qu'il ne s'est jamais présenté à mon domicile et depuis je n’ai plus de nouvelles... Nous sommes le 21/01 est mon Jet Bot est toujours en panne et le site de Samsung indique que le centre de réparation attend mon appareil…. Comme expérience client on peut mieux faire…. J’envisageai de prendre un second robot mais je pense sérieusement que je vais aller voir ailleurs, c’est dommage car c’était un super produit.
Pour faire suite à ma mésaventure, le 22 janvier je reçois un sms de Samsung me disant que ma demande de réparation est annulée et cela sans que j’ai demandé quoi que ce soit.
J’appelle dans la foulé le support pour expliquer mon cas, la personne me dit qu’au bout d’une semaine les demandes de réparation sont automatiquement annulées…. Je lui explique alors que mon robot n’est pas réparé… Elle m’ouvre un nouveau ticket… nous sommes le 27 janvier et toujours pas de nouvel du technicien….
Nous somme le 13/02/2024 et toujours un robot en panne... Un mail envoyé au service clients qui est resté sans réponse... Le second ticket ayant été fermé... Le 09/02/2024, 3e appel au service clients qui devait ouvrir un nouveau ticket mais à ce jour toujours rien.....
Nous sommes le 19/02 et aucun ticket d'ouvert suite à mon appel, je dis aucun car pour les deux précédents tickets j'avais reçu un sms... Ce soir je viens d'écrirs un commantaire sur leur site concernant je verrai bien si ça les fait réagir.... En parralèle, j'ai contacté le support chat de AMAZON, qui en moins de 10 minutes m'a proposé de retourner le produit et de me rembourser acr la personne n'était pas en capacité de faire un échange. Chose que j'ai accepté un peu par dépit, le robot est parti par colisimo ce jeudi 22/02 et a été livré ce vendredi 23/02 chez Amazon, j'attends maintenant le remboursement.
Concernant SAMSUNG, j'en attendai plus de cette société mais visiblement je me suis trompé, je n'ai eu aucun retour de leur part, ni par téléphone ni par mail et le commentaire que je leur ai écrit n'apparait même pas sur leur site.
Ce qui est dommage et déplorable c'est le peu de considération de la part de SAMSUNG.

overal tegen , volgens de reclame zou het legoblokjes ontwijken , een drinkbak voor honden wordt meter verder geduwd ! het enige leuke is de ingebouwde camera om je huis te bezien op afstand !
maar zeker zijn geld niet waard !